Siamo a due passi da Viale Ceccarini, nel pieno centro di Riccione a meno di 100 metri dal Mare.
Nel cuore di Riccione

Scegli l’Hotel Concord per il tuo evento nel cuore di Riccione
La luminosissima sala modulare al piano rialzato, arredata nei toni caldi ed eleganti del sabbia, è estremamente versatile e può quindi accogliere ogni tipo di evento, da gruppi congressuali fino a 70 persone in versione plenaria oppure ambienti più riservati, adatti a riunioni di 20/30 persone.
Possibilità di organizzare su richiesta coffee break, light lunch, pranzi/cene aziendali, eventi privati.
SALA PLENARIA (A+B)
Lunghezza: 14 metri
Larghezza: 4,80 metri nel punto più stretto – 7 metri nel punto più largo
Allestimento a platea: 70 persone + relatori
SALA A
Lunghezza: 8 metri
Larghezza: 4,80 metri nel punto più stretto – 5,50 metri nel punto più largo
Allestimento a platea: 30/35 persone + relatori
Tavolo imperiale: 18 pax
SALA B
Lunghezza: 6 metri
Larghezza:5,50 metri nel punto più stretto- 7 metri nel punto più largo
Allestimento a platea: 25/30 persone + relatori
Tavolo Imperiale: 14 pax
Siamo a due passi da Viale Ceccarini, nel pieno centro di Riccione a meno di 100 metri dal Mare.

La piscina dell’Hotel Concord di Riccione è un piccolo gioiello incastonato in una suggestiva cornice di pini marittimi secolari, i più antichi di Riccione, a tre metri da terra con vista su Viale Ceccarini.

Lasciati sorprendere ogni giorno dalla nostra incredibile colazione ed inizia la giornata con il sorriso, nella luminosa sala con vista sulla piscina oppure all’aperto a bordo piscina, per godersi il fresco del mattino.

Un rifugio nel cuore della città, che coniuga arredi raffinati e comfort assoluto, per un soggiorno di classe a pochi passi da Viale Ceccarini
