Relax e Sicurezza

Caro Ospite,

da sempre diamo il massimo per offrirti una vacanza di qualità, in un ambiente dove possa sentirti coccolato e sicuro. Per noi questa sfida rappresenta un’opportunità per dimostrarti, ancora una volta, quanto il tuo benessere e la tua sicurezza siano importanti per noi.

Ecco il nostro Protocollo di sicurezza per un’Estate 2020 sicura e rilassante.

  • Sanificazione degli ambienti: tutte le aree comuni saranno sempre sanificate con il famosissimo Rely On Virkon™(Scarica la Scheda Tecnica), probabilmente il più efficace sanificatore al mondo, utilizzato anche in sale operatorie. I punti di maggior contatto come reception, maniglie e pulsanti ascensori saranno disinfettati con ancora maggiore frequenza.
  • Gel Igienizzante: troverai postazioni con gel igienizzante in tutti i punti strategici dell’Hotel, davanti agli ascensori su ogni piano, in Reception, all’ingresso della Sala Ristorante e in tutte le aree comuni.
  • Distanziamento sociale: nelle aree di maggior afflusso, ti chiediamo di indossare la mascherina e rispettare la distanza interpersonale di almeno 1 metro , ad eccezione di ospiti appartenenti allo stesso nucleo familiare o che condividono la camera. Per questo metteremo a tua disposizione spazi ampi e ben areati e materiale informativo sulle procedure corrette da adottare.
  • Ascensori: per rispettare la normativa sul distanziamento sociale, consigliamo di utilizzare l’ascensore soli oppure insieme a componenti del proprio nucleo familiare / gruppo vacanza.
  • Staff: tutto lo staff sarà dotato di DPI adeguati ed è stato formato sulle corrette procedure da adottare
  • Biciclette: il servizio biciclette è sempre attivo, sanificheremo le biciclette ed i seggiolini dopo ogni utilizzo

RECEPTION

Alla Reception come in tutti gli ambienti comuni ti chiediamo di rispettare la distanza interpersonale di almeno 1 metro e di indossare la mascherina.

Il nostro Staff ti accoglierà sempre con il sorriso, dietro la mascherina o lo schermo protettivo.

Check-In Rapido:  per non creare file, qualche giorno prima dell’arrivo ti chiederemo di inviarci foto di tutti i documenti via Whatsapp. Per evitare affollamenti eccessivi e poterti accogliere al meglio ti chiediamo di programmare il tuo arrivo non prima delle 12, comunicandoci l’ora di arrivo prevista ed eventuali esigenze particolari.

Chiavi: al tuo arrivo ti verrà consegnata la chiave della stanza adeguatamente sanificata. Ti chiediamo di conservarla per tutta la durata del soggiorno e se possibile riconsegnarla solo alla partenza. Se hai necessità di lasciarla alla Reception, sarà disponibile un’apposita scatola in cui lasciarla. Ti verrà riconsegnata sanificata al tuo rientro.  Per segnalare che la tua camera è libera e disponibile per la pulizia giornaliera troverai in camera l’apposito cartellino da appendere alla porta.

Garage:  il telecomando del garage verrà consegnato dopo un’attenta sanificazione. E’ consigliabile che il parcheggio dell’auto sia effettuato direttamente dall’ospite.

Bagagli:  come sempre il nostro deposito bagagli è a tua disposizione. E’ consigliabile che la movimentazione dei bagagli sia effettuata direttamente dall’ospite.

Check-Out: per evitare file è necessario programmare il check-out, possibilmente anticipando il momento del saldo, da concordare insieme allo Staff del ricevimento.

PULIZIA E SANIFICAZIONE DELLA CAMERA

Nei vari piani e nelle altre aree di lavoro è sempre obbligatorio rispettare la distanza interpersonale di almeno 1 metro tra una persona ed un’altra; durante la pulizia delle camere l’ospite non deve essere presente. Gli addetti al servizio di pulizia delle camere saranno sempre dotati di adeguati dispositivi di protezione individuale.

Tutte le camere e gli ambienti comuni dell’Hotel verranno regolarmente sanificati con materiale monouso e  Rely On Virkon™,  un disinfettante con disgregante organico che agisce su virus (incluso il coronavirus), batteri, spore, muffe e allergeni. E’ compatibile con qualsiasi materiale e tessuto, è inodore, ha una bassa tossicità ed è facilmente biodegradabile.
Al tuo arrivo la camera ti verrà consegnata solo dopo una profonda igienizzazione: oltre all’accurata pulizia di tutte le superfici, ogni camera verrà completamente sanificata con Felmar100, un generatore di aerosol secco che immette nell’aria Rely On Virkon™,  porta a saturazione l’intera stanza, incluso il bagno, sanificando qualunque superficie e tessuto, inclusi tende, materassi e guanciali.
Manterremo uno stile minimale, limitando il più possibile suppellettili e complementi d’arredo più difficili da sanificare.

Il frigobar ed i prodotti ancora integri in esso contenuti verranno sanificati con cura ad ogni cambio ospite.
Il vassoio coffee&tea facilities dove presente sarà controllato, pulito e rifornito. I bicchieri e le tazze saranno sostituiti al cambio dell’ospite, anche se non utilizzati

La biancheria viene sterilizzata in lavanderia industriale con sistemi di controllo della biocontaminazione certificati UNI EN ISO 14065/2016.

Per la pulizia giornaliera verranno rispettate rigide regole di protocollo per farti vivere la vacanza in tutta sicurezza. Ti chiediamo solo di avvisarci quando desideri che la tua camera sia pulita, appendendo l’apposito segnalino fuori dalla porta.

Se preferisci invece che il personale delle pulizie non acceda alla tua camera, ti consegneremo la biancheria ed un piccolo Kit per gestire la pulizia in autonomia. 

RISTORANTE

All’ingresso della sala troverai un dispenser di gel igienizzante, che ti chiediamo di utilizzare prima di accedere al Ristorante.

I tavoli saranno distanziati tra loro almeno 1 metro, così avrai tutto lo spazio per consumare i tuoi pasti in sicurezza.
La nostra luminosa sala Ristorante gode di ampi spazi ed è ben areata, ma se preferisci mangiare all’aperto potrai sfruttare anche gli spazi esterni appena ristrutturati, la terrazza lungo la piscina ed il solarium.

Tutte le superfici saranno regolarmente sanificate e verrà predisposto un diverso percorso di uscita così da limitare gli affollamenti.

Colazione
Il nostro ricchissimo buffet della colazione, servito come sempre dalle 7.30 alle 11.00,  verrà mantenuto, adeguatamente protetto da una copertura in plexiglass. I nostri camerieri provvederanno a servirvi evitando quindi il contatto tra gli ospiti ed il cibo.

Se preferisci fare colazione nell’intimità della tua camera, puoi richiederlo senza supplemento.

Pranzo e Cena
Anche a Pranzo e Cena sarà mantenuta la qualità del nostro abituale assortimento. Il menù verrà proposto con buffet adeguatamente coperto e servizio al bancone, per preservare l’ampia possibilità di scelta garantita da Chef Fabrizio.
Per chi lo desidera è possibile pranzare o cenare in camera con un supplemento.

Take Away: se lo desideri puoi pranzare sotto l’ombrellone, in gita o dove vuoi tu. Ti forniremo il pranzo in comodi e sicuri contenitori monouso (da richiedere non oltre l’orario della colazione).

PISCINA  E IDROMASSAGGIO

Buone notizie! Il cloro contenuto nella piscina la rende totalmente sicura!
Per rispettare il distanziamento sociale ed evitare assembramenti, l’accesso alla piscina sarà riservato ad un numero massimo di persone contemporaneamente. Nei periodi di maggior affollamento dell’Hotel verrà predisposto un sistema di prenotazione (totalmente gratuito!) per garantire a tutti la possibilità di divertirsi in piscina.

Tutti i lettini e le superfici della nuova area piscina saranno regolarmente sanificate con prodotto certificato.

AREA BIMBI E SALA PAPPE

Le aree dedicate ai bimbi saranno sempre disponibili, ma con accesso limitato. Verrà indicato il numero massimo di persone che possono accedervi contemporaneamente. I bimbi dovranno essere accompagnati da 1 adulto, che vigilerà sul rispetto delle distanze e sull’utilizzo del gel igienizzante. Naturalmente, tutte le superfici ed i giochi saranno regolarmente sanificati.

SPIAGGE

Le spiagge di Riccione sono molto ampie, c’è spazio per tutti! Nessun plexiglass o barriera, soltanto piacevole brezza di mare!

Gli ombrelloni saranno ben distanziati, posizionati ad almeno 4 metri l’uno dall’altro.
Per chi desidera solo il lettino in riva al mare, la distanza minima sarà di almeno 1,5 metri (ad eccezione di componenti dello stesso nucleo familiare, naturalmente).

Il numero degli ombrelloni e dei lettini quest’anno sarà ridotto, quindi consigliamo fortemente la prenotazione anticipata (di almeno 7 giorni). Puoi prenotare con noi la formula All Inclusive oppure contattare direttamente la Spiaggia.

Dove presenti, le aree gioco per bimbi e la piscina saranno disponibili con accesso contingentato. Non sarà presente l’animazione di gruppo.

Per informazioni più specifiche e prenotazioni:

  • Spiaggia 76 – Da Guido – Tel. 0541 606890 – 328 7276988
  • Spiaggia 75– Golden Beach con Piscina ed Area cani – Tel. 0541 1613231 – 328 4856703
  • Spiaggia 74 – Bagni Natalina con area cani – Tel. 335 675 3749