Domande & Risposte

Ecco un elenco delle domande più frequenti, per conoscere meglio l’Hotel Concord ed i suoi servizi!

Dove si trova esattamente l’Hotel Concord?
L’Hotel Concord si trova a due passi da Viale Ceccarini, esattamente in via Rismondo n.1. Se non hai un navigatore, dall’autostrada segui le indicazioni per il centro ed il mare, trovarci sarà facilissimo.

Quanto dista l’Hotel Concord dalla spiaggia?
L’Hotel dista appena 50 metri dalla spiaggia, è sufficiente attraversare il lungomare.

L’Hotel è in centro a Riccione: è possibile arrivarci con la macchina?
Certamente! L’Hotel è situato in una zona centralissima, ma si può sempre arrivare davanti all’ingresso con la macchina per lo scarico bagagli. Dopo le 18, l’area circostante all’Hotel diventa zona pedonale, ma accedere all’Hotel non è un problema.
Sulla via di accesso vengono poste delle transenne che è possibile rimuovere per il passaggio in macchina, e se ci sono vigili urbani nessun problema: basterà dire di essere nostri ospiti.

C’è la possibilità di parcheggiare l’auto? E’ una soluzione sicura?
Gli ospiti dell’Hotel Concord hanno a disposizione due soluzioni per la loro auto:
Un garage multipiano coperto e custodito 24 ore, a circa 500 mt dall’Hotel, completamente gratuito.
Un garage privato sotterraneo, con posto riservato, a 50 mt dall’Hotel, al costo di € 14.00 a notte.
Entrambe le soluzioni garantiscono sicurezza: nel primo caso, il garage è custodito 24 ore su 24, nel secondo caso, l’accesso al garage è consentito ai soli possessori del telecomando, da noi fornito.

Una volta parcheggiata l’auto, come mi sposto durante il mio soggiorno?
L’Hotel Concord mette a disposizione gratuitamente le biciclette, per girare la città senza stress da parcheggio e..senza inquinare!
Per trasferimenti più lunghi, come visite nelle vicine Rimini, Misano Adriatico e Cattolica o per raggiungere i parchi divertimento di Riccione Oltremare ed Aquafan, la soluzione più economica e più funzionale è rappresentata dai mezzi pubblici: di giorno con le tantissime linee Tram e di notte dalla Blue Line, che effettua corse notturne da e per le discoteche della Riviera Romagnola, senza dimenticare le navette private dei singoli locali.

Ho deciso di arrivare in treno, siete lontani dalla Stazione Ferroviaria?
L’Hotel Concord dista appena 300 mt dalla Stazione Ferroviaria di Riccione. Tuttavia siamo consapevoli che con i bagagli, anche 300 metri possono diventare un’impresa, quindi forniamo un servizio di navetta gratuito da e per la Stazione di Riccione!
Richiedi il servizio all’atto della prenotazione!

Per avere lettini ed ombrellone a chi devo rivolgermi?
Puoi contattare direttamente i nostri bagni convenzionati (scoprili qui), scegliere la tua postazione e rivolgerti direttamente al bagnino per il pagamento, oppure scegliere la formula All Inclusive, che comprende servizio spiaggia e bevande ai pasti, e pagare tutto in Hotel (solo se effettui la pensione completa).

Ho un bimbo piccolo: quali servizi fornite per i più piccini? Come fare con le pappe?
I bimbi sono i benvenuti: per loro mettiamo a disposizione culle in camera, seggioloni in sala, e su richiesta vaschette per il bagno e fasciatoi da viaggio.
Per le pappe, le mamme potranno usufruire, gratuitamente e ad ogni ora del giorno, di una nuovissima cucina attrezzata con tutto l’occorrente. Brodini vegetali e passati saranno preparati gratuitamente, previa richiesta, dall’equipe di cucina.

Avete anche una piscina? Quando è possibile accedervi?
Abbiamo una bella piscina riscaldata con idromassaggio. La piscina è all’aperto, quindi la sua fruibilità dipende dalle condizioni atmosferiche ed è stagionale. Indicativamente, il periodo di apertura va da fine maggio a metà settembre.

E’ possibile avere biglietti scontati per i Parchi?
Certamente! Direttamente alla reception potrai acquistare biglietti scontati per i Parchi Aquafan ed Oltremare, risparmiando soldi e tempo, visto che non sarà necessario fare la fila alla cassa.
Inoltre, i biglietti valgono doppio..il giorno dopo entri gratis!

A che ora si mangia?
Gli orari di ingresso in sala sono i seguenti:
Colazione dalle 7.30 alle 10
Pranzo dalle 12.30 alle 13.30
Cena dalle 20.00 alle 21.00.

Nella mia famiglia ci sono persone con esigenze alimentari particolari: come posso fare?
All’Hotel Concord cerchiamo di soddisfare al meglio ogni ospite: per questo accogliamo senza problemi ospiti con necessità dietetiche particolari, previa comunicazione all’atto della prenotazione. Potrai concordare con il personale il menu specifico di cui hai bisogno.

A che ora posso ricevere la stanza il giorno dell’arrivo?
La consegna chiavi è alle ore 12. Naturalmente è possibile effettuare il check-in anche prima, e lasciare i bagagli nell’apposito deposito.

A che ora devo lasciare la stanza il giorno della partenza?
Il rilascio della stanza è previsto per le ore 10. Anche in questo caso, è possibile lasciare i bagagli nel nostro deposito. Su richiesta e se disponibile, è possibile lasciare la stanza nel pomeriggio pagando un piccolo supplemento.

Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Accettiamo pagamenti in contanti (per somme inferiori alla soglia dei 1000 euro)e le maggiori carte di credito Visa, Mastercard, Cartasì, Bancomat. Per evitare affollamenti e code il giorno della partenza, suggeriamo di saldare il conto la sera precedente.

Accettate animali?
Accettiamo cani di piccola taglia abituati alla vita in appartamento, con la sola limitazione che non vengano introdotti in sala da pranzo.
E’ previsto un supplemento di € 15 a notte per la sanificazione.
Uno dei nostri bagni convenzionati, la Spiaggia 75, dispone di un’area dedicata ai cani, così il vostro amico a quattro zampe potrà accompagnarvi anche in spiaggia.

Hai altre domande a cui non hai trovato risposta? Chiamaci allo 0541 692937 oppure mandaci una email a info@hotelconcord.it